Seleziona la tua lingua: 

La storia viene scritta, da noi tutti, giorno dopo giorno, ora dopo ora, momento dopo momento…….e sogno dopo sogno.

Questa e’ la storia di un bel sogno.

Molti anni fa, nel 1968 due giovani sposi, Rita e Giuseppe intrapresero, con una piccola attività la via del commercio fatta di prodotti da forno rigorosamente lavorati a mano.

Trasferiti a Marsciano aprirono quello che diventò la famosa “PIZZERIA TERNANA” in Via Umberto I, piccolo locale molto apprezzato dal pubblico per la bontà non solo delle sue pizze ma anche per tutta la produzione gastronomica preparata e cucinata in modo amorevole e sapiente, prediligendo solo materie di alta qualità.

Marco, il loro unico figlio, non solo nacque e crebbe in quella realtà, ma ne diventò ben presto degno erede e, una volta sposatosi con Maruska continuò fino ai giorni nostri, a lavorare instancabilmente con la sua compagna, nel loro locale.

Ma in Marco l’amore per questo lavoro, per la qualità della vita dal sapore genuino ed antico, così in contrasto con quella che è oggi la nostra realtà, non ha mai smesso di crescere ed ecco, allora il sogno di una locanda , di un locale intimo ed accogliente dove ancora i gesti sono scanditi da un tempo diverso, da parole diverse, da un modo diverso.

I sogni, però, difficilmente si avverano con facilità eppure Marco e Maruska, credendoci profondamente, hanno trovato il modo di farlo avverare! Nasce cosi la “LOCANDA DEL TRAMONTO INFINITO” sito prezioso per gli amanti del buono e del bello, in tutte le sue forme… e solo rimanendone ospiti si può comprendere non solo il perché del nome ma anche cosa vuol dire avere un sogno.

Un sogno avverato.

A.G.

 

La storia viene scritta